-=Archivio News - Maggio 2010=-


Mercoledì 26 Maggio 2010
Hyper Mega Super Ultra Turbo Final Beat'em Up Special 2 XX'R - Bout 3
[Stencio]

Eccoci giunti alla terza puntata dello speciale sui picchiapicchia, questa volta è Ogre a offrirci un finale, si tratta di Asura Buster - Eternal Warriors, sequel di Asura Blade - Sword of Dynasty.
Ma non è l'unico titolo di oggi, infatti c'è anche Mace - The Dark Age, iniziato da Quaglia nel 2008 e completato da me solamente qualche mese fa.

Mace - The Dark Age (c) 1996 Atari Games

Venerdì 21 Maggio 2010
Hyper Mega Super Ultra Turbo Final Beat'em Up Special 2 XX'R - Bout 2
[Stencio]

Secondo appuntamento col nostro specialone, oggi vi beccate il finale di Sonic The Fighter, picchiapicchia su hardware model 2, niente di speciale a dire il vero come giochillo in sè, diciamo che è sempre la solita zuppetta, però è comunque abbastanza divertente.
Come bonus c'è anche un update per Gaia Crusaders, con l'inserimento delle schermate finali differenti per ogni personaggio.
Anche per questa volta è andata, ciao!

Sonic The Fighters (c) 1996 Sega

Venerdì 14 Maggio 2010
Hyper Mega Super Ultra Turbo Final Beat'em Up Special 2 XX'R - Bout 1
[Stencio]

Siamo finalmente giunti allo speciale che tanto attendevate (?)!
In MAME è presente una caterva di picchiapicchia più o meno famosi e diversi titoli, anche dei pezzi grossi, fin'ora erano stati trascurati da MamEnd..o meglio così sembrava essere, perchè negli ultimi anni invece sono stati raccolti molti finali di giochilli picchierecci, poi però abbandonati al loro destino perchè complicati da sistemare o perchè incompleti.
Bene, negli ultimi mesi ci ho pensato io a mettere un pò d'ordine e a completare (o far completare con la forza :D) i titoli lasciati in sospeso ed è uscito abbastanza materiale da metter su un bello speciale!
Cominciamo subito e lo facciamo con Jackie Chan - The Kung-Fu Master e il suo seguito/update Jackie Chan In Fists of Fire, due simpatici picchiapicchia però piuttosto scarsi dal punto di vista tecnico.
Alla prossima!

Jackie Chan - The Kung-Fu Master (c) 1995 Kaneko Jackie Chan - The Kung-Fu Master (c) 1995 Kaneko

© 2011 MamEnd Team.