-=Archivio News - Settembre 2010=-


Mercoledì 22 Settembre 2010
Hyper Mega Super Ultra Turbo Final Beat'em Up Special 2 XX'R - Bout 11
[Stencio]

In questo nuovo episodio del nostro speciale fa la sua comparsa il finale di Ehrgeiz, picchiapicchia Namco con personaggi di Final Fantasy 7, graficamente molto ben realizzato. Peccato che la sequenza finale sia una sola per tutti, anche se ottenerla non è facile per niente!!
Inoltre per restare sempre in tema, ho ripescato dall'oblio eterno una recensione di LastNinja di qualche anno fa che non avevo ancora pubblicato..quindi ringraziandolo come sempre in ritardo, eccovela qua: Double Dragon II.

EZ : Ehrgeiz - God Bless the Ring (c) 1998 Namco

Lunedì 13 Settembre 2010
Hyper Mega Super Ultra Turbo Final Beat'em Up Special 2 XX'R - Bout 10
[Stencio]

Non sembra avere fine questo speciale e in effetti c'è ancora un bel pò di materiale da mettere online!
Oggi abbiamo ben 2 finali: il primo è Plasma Sword - Nightmare of Bilstein, finito da Quaglia un paio di annetti fa, l'altro invece è The Age of Heroes - Silkroad 2, che ho completato io di recente.

Plasma Sword - Nightmare of Bilstein (c) 1998 Capcom

Mercoledì 8 Settembre 2010
Hyper Mega Super Ultra Turbo Final Beat'em Up Special 2 XX'R - Bout 9
[Stencio]

Rieccoci con un altro Neo-Geo famoso ancora latitante: Fatal Fury 3 - Road To The Final Victory. Anche questo finale, inviato originariamente da Fava, è rimasto abbandonato e incompleto per anni, finchè WizarD non l'ha sistemato. Eccovelo quindi nel suo splendore!

Fatal Fury 3 - Road to the Final Victory / Garou Densetsu 3 - Haruka-Naru Tatakai (C) 1995 SNK Fatal Fury 3 - Road to the Final Victory / Garou Densetsu 3 - Haruka-Naru Tatakai (C) 1995 SNK

© 2010 MamEnd Team.