-=Archivio News - Novembre 2010=-


Venerdì 26 Novembre 2010
Hyper Mega Super Ultra Turbo Final Beat'em Up Special 2 XX'R - Bout 16
[Stencio]

Seguendo la saga EX di Street Fighter, il prossimo picchiapicchia non può che essere Street Fighter EX 2, con relativa versione jappo Street fighter EX 2 (Japan).
In aggiunta a questo, grazie a Giancarlo, un altro picchiapicchia famoso è ora completo: a voi i finali mancanti di The King of Fighters 2001.

Street Fighter EX2 (c) 1998 Arika / Capcom

Martedì 23 Novembre 2010
Hyper Mega Super Ultra Turbo Final Beat'em Up Special 2 XX'R - Bout 15
[Stencio]

Oggi è la volta di Street Fighter EX Plus, versione riveduta e corretta di Street Fighter EX. La novità? Alcuni personaggi nuovi, come da tradizione di mamma Capcom :)
Aggiungo anche la versione jap che, come succede per tutte le edizioni di questo picchiapicchia, è l'unica ad avere la schermata conclusiva con il testo... A voi: Street Fighter EX Plus (Japan).

Street Fighter EX Plus (c) 1997 Arika / Capcom

Venerdì 12 Novembre 2010
Hyper Mega Super Ultra Turbo Final Beat'em Up Special 2 XX'R - Bout 14
[Stencio]

Si continua! Adesso tocca alle incarnazioni 3D di Street Fighter, ma andiamo con ordine: il primo della lista è Street Fighter EX e la sua controparte jap Street Fighter EX (Japan). Perchè ho inserito entrambe le versioni dello stesso gioco?? Perchè come al solito la schermata finale con testo scritto presente nella versione jap è stata ignobilmente tagliata nella release occidentale! Quindi per completezza eccovi mostrate come appaiono le due versioni.

Street Fighter EX (C) 1996 Arika/Capcom

© 2010 MamEnd Team.