-=Archivio News - Dicembre 2010=-


Giovedì 30 Dicembre 2010
Hyper Mega Super Ultra Turbo Final Beat'em Up Special 2 XX'R - Bout 19
[Stencio]

Con questo aggiornamento concludiamo sia questo lunghissimo speciale, sia l'anno!
Per finire in bellezza ho tenuto da parte un finalone, fornito da Giancarlo: si tratta di Soul Calibur, capostipite di una saga fortunatissima (nonostante comunque lo stesso Soul Calibur sia un sequel, precisamente di Soul Edge).
Dall'anno prossimo dunque si ritorna agli aggiornamenti misti, il materiale da parte non è molto ma confido in qualche contributo :)..bene buon anno da tutto lo staff, a presto!


Lunedì 6 Dicembre 2010
Hyper Mega Super Ultra Turbo Final Beat'em Up Special 2 XX'R - Bout 18
[Stencio]

A quanto pare, dopo appena 7 mesi XD, lo speciale dedicato ai picchiaduro sembra volgere al termine.
Penultimo appuntamento quello di oggi, il finale scelto è: Touki Denshou - Angel Eyes, fornito dal nostro Giancarlo (che nei prossimi aggiornamenti vedrete comparire mooolto spesso! :D).


Mercoledì 1° Dicembre 2010
Hyper Mega Super Ultra Turbo Final Beat'em Up Special 2 XX'R - Bout 17
[Stencio]

Oggi è un giorno speciale, perchè MamEnd celebra il suo nono compleanno! Auguri!!
E noi festeggiamo con un aggornamento corposissimo! Per iniziare abbiamo la sistemazione dell'ultimo capitolo arcade della saga 3d di Street Fighter, appunto già presente su MamEnd ma incompleto: a voi Street Fighter EX 2 Plus e relativa versione nipponica Street Fighter EX 2 Plus (Japan).
Quindi abbiamo un picchiapicchia di recente inserimento in MAME, tale Alien Challenge, che però è un obbrobrio sotto tutti i punti di vista..pazienza:)

© 2010 MamEnd Team.