-=Archivio News - Gennaio 2011=-


Venerdì 28 Gennaio 2011
Finali a volontà!
[Stencio]

Rieccomi qui con un'infornata di finali come non se ne vedeva da tempo da queste parti!
Se siete comodi io inizio: ChuckECheese's Match Game, Coronation Street Quiz Game, Hammer, Hidden Catch 3, Magical Error Wo Sagase e Miss Bubble 2, che nonostante sia un hack spudorato del primo Bubble Bobble è stato promosso a gioco a sè, quindi merita una sua sequenza finale, per quanto orrida sia :D
Grazie a Giancarlo, visto che i finali di oggi sono per la maggior parte suoi!


Giovedì 27 Gennaio 2011
Nuovo logo!
[Vaz]

Per festeggiare il decennale di attività di MamEnd, che cade proprio quest'anno, la gloriosa animazione in Flash di Quaglia va in pensione per far posto ad un logo nuovo di zecca (vabbé, nuovo, praticamente è quello del MAME, opportunamente modificato :D). Altre piccole modifiche sono in corso per facilitare la lettura delle pagine, ve ne parleremo nei prossimi giorni!

Lunedì 24 Gennaio 2011
Aggiustamenti del nuovo anno
[Vaz]

Eccomi di ritorno da queste parti con un rinnovato interesse personale verso il MAME! Tanto per cominciare, ho rimesso mano al codice del sito e ho fatto dei piccoli aggiustamenti che dovevano essere fatti da anni (!) e finalmente ho cambiato alcune icone, rendendole più leggibili con l'aumento del corpo del carattere e utilizzando - finalmente - l'antialiasing. Ne ho approfittato per mettere online la nuova versione di alcuni finali sistemati nel 2009 e rimasti a fare la muffa nel mio HDD: ecco quindi, in png dopo una decina d'anni, Battle shark, Burning fight, Mad gear e Strikers 1945 plus e Darius gaiden, che adesso hanno i finali completi.


Martedì 4 Gennaio 2011
Infinitum
[Stencio]

Il nuovo anno si apre con una carrellata di giochilli infiniti: Balloon Brothers, Cosmic Alien, Cosmic Avenger, Dragon world, Gypsy Juggler, Laser Quiz, Ms. Pac-man, Number Dieci, Pop Bingo, Puzzle Break, Uncle Poo, Valtric e Xenophobe.

© 2010 MamEnd Team.